Sembrerebbe che il prossimo anno Mara Venier simpatica ed ecclettica conduttrice da diversi anni del programma di Rai Uno "Domenica In", vorrebbe lasciare il programma ad altri.
Nell'ultima puntata del 2020 ha fatto boom di ascolti, e una bellissima intervista a Massimo Ranieri anche lui molto amato dal pubblico italiano ed intrnazionale, sembrerebbe che da ragazzi entrambi avessero una passioncella l'uno per l'altro ma senza mai dichiararsi per discrezione, e a distanza di anni entrambi hanno confessato la cosa, ma ormai è rimasta solo una bellissima amicizia.
La zia Mara ha sempre surclassato con gli ascolti anche Barbara D'Urso che nella stessa fascia pomeridiana della domenica è sempre stata sconfitta dall'auditel, e perciò ha cambiato orario per non essere perdente nei confronti di Mara Venier.
Ci sarebbero anche dei nomi di eventuali papabili alla futura conduzione, fra ia quali la Balivo, Diaco, Matano e la Daniele, bravissimi conduttori però non li vedo simpatici come la Venier, troppo seri, vedrei meglio la Guaccero che come simpatia ed humor ne ha da vendere ed anche di bravura, speriamo che rimanga la Venier ma personalmente vedrei
meglio fra tutti e tutte Bianca Guaccero al suo posto.
Nessun commento:
Posta un commento