Cerca nel blog

lunedì 30 novembre 2020

Caroline di Monaco lancia la moda dei capelli bianchi.


 Caroline di Monaco è stata per anni un'icona sia di bellezza sia del vestire con eleganza, sia lei sia la madre la mitica Grace Kelly, sia la figlia Charlotte Casiraghi.

Negli anni ottanta è stata insieme alla sorella Stephanie sempre su tutti i rotocalchi rosa, molte donne si sono identificate con lei, ha sempre vestito dei marchi molto importanti della moda francese ed italiana, ai quali ha fatto anche molta pubblicità. anche molto chiacchierata per i suoi amori giovanili, il primo matrimonio con Junot molto più vecchio di le, mentre ha trovato il grande amore con il defunto Stefano Casiraghi dal quale ha avuto tre figli ed Hernest di Hannover con il quale si è separata anni fa ed ha avuto una figlia.

All'ultima festa del Principato di Monaco si è presentata molto elegante ma con parte dei capelli bianchi, ed ha detto che le donne che si tingono sono insicure, a me sinceramente non piace molto questa moda, penso che il troppo stravolgere il proprio corpo sia da insicure, ma tingere i capelli no, questa volta nonostante ho sempre apprezzato Caroline non condivido la scelta.

Nessun commento:

Posta un commento