Cerca nel blog

venerdì 26 febbraio 2021

Salvini contro Zingaretti

Il nuovo Governo Draghi si è appena insidiato e già scoppiano i battibecchi fra i vari leader di partito che lo formano. Speranza ministro della salute sia del Governo Conte riconfermato dal Governo Draghi, dalla Lega e da Salvini viene considerato troppo remissivo, nel senso che tende a chiudere tutto per via del covid, mentre la Lega vorrebbe che alcune attività vengano riaperte, e Speranza proprio in Parlamento ha accennato ad una ipotetica nuova chiusura per le festività pasquali, che verranno fra poco più di un mese.

Salvini contrario ha detto che non si possono imprigionare gli italiani anche a Pasqua, mentre Zingaretti ha detto se lo si farà è solo per il bene degli italiani.

Si sapeva che al Governo insieme avrebbero avuto dei motivi di divergenza, Salvini cavalca da tempo il dissenso, mentre Zingaretti è più prudentista, comunque a me Salvini da l'impressione che voglia cavalcare l'onda di protesta, certo è che questo virus sta mettendo a dura prova i nervi di tante persone, ma anche la salute di tante persone, forse l'unica cosa è sperare in un vaccino o votarsi a qualche Santo come facevano nel Medioevo per debellare la peste.

 

Nessun commento:

Posta un commento