Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2021

Il ritorno di FI nel governo Draghi


 Draghi nel suo nuovo Governo ha inserito sia politici di FI come Brunetta, Gelmini e Carfagna e sia anche politici della Lega come Giorgetti ed altri due ministri.

Questo non è piaciuto molto sia a chi nel Movimento Cinque Stelle ha votato no sul il Rousseau, e sia anche a molti politici ed alleati di Leu, perchè mai avrebbero voluto un Governo con elementi di questi due partiti.

Certo che dopo il successo di Conte nell'avere i soldi dall'Europa per il Recovery Fund, tantissimi euro che serviranno all'Italia per cercare di arginare la crisi provocata dal covid, gli altri partiti che sono stati sempre all'opposizione eccetto la Meloni hanno pensato bene di unirsi anche loro in questo Governo.

La penso come i dissidenti del M5S e come molti esponenti di Leu, Berlusconi nei suoi precedenti governi ha sempre guardato ai suoi interessi come anche la Lega, se hanno accettato di aderire a questo Governo un motivo ci sarà, io li reputo furbi ed opportunisti, poi a me non piace nè Brunetta e nè la Gelmini che nei precedenti Governi dove c'erano anche loro hanno portato solo leggi insulse, la Carfagna forse è quella cha apprezzo di più, sono molto scettica su questo nuovo Governo.

Nessun commento:

Posta un commento